La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 DICEMBRE 2019
“Cari figli! Vi porto Mio Figlio Gesù perché vi benedica e vi riveli il Suo Amore che viene dai Cieli. Il vostro cuore brama la pace che diminuisce sempre più sulla terra. Per questo gli uomini sono lontani da Dio, le anime sono ammalate e vanno verso la morte spirituale. Sono con voi, figlioli, per guidarvi su questo cammino di salvezza al quale Dio vi chiama. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
Nell'ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l'apparizione una volta all'anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest'anno. La Madonna è venuta con il Bambino Gesù tra le braccia. L'apparizione è iniziata alle 14 e 25 ed è durata 9 minuti. Dopo di che , Jakov, ha trasmesso il messaggio:
“Cari figli, oggi in questo giorno di grazia, in modo particolare vi invito ad aprire i vostri cuori e pregate Gesù affinché fortifichi la vostra fede. Figli, attraverso la preghiera col cuore, la fede e le opere comprenderete che cosa significhi vivere una sincera vita cristiana. Spesse volte, figli, le vostre vite ed i vostri cuori sono presi da tenebra, dolore e croci. Non vacillate nella fede e non domandatevi il perché pensando che siete soli e abbandonati ma aprite i vostri cuori, pregate e credete fermamente e allora il vostro cuore sentirà la vicinanza di Dio, e che Dio non vi abbandona mai e che è al vostro fianco in ogni momento. Attraverso la preghiera e la fede, Dio rispondere ad ogni vostro perché e trasformerà ogni vostro dolore, tenebra e croce in luce. Vi ringrazio.”
“Cari figli, mentre guardo voi, voi che amate Mio Figlio, il Mio Cuore è pieno di tenerezza. Vi benedico con la Mia Benedizione materna. Con la Mia Benedizione materna benedico anche i vostri pastori, voi che pronunciate le Parole di Mio Figlio e che benedite con le Sue Mani e lo amate così tanto che siete pronti, con gioia, a fare ogni sacrificio per Lui, voi che seguite Lui, che è stato il Primo Pastore, il Primo Missionario. Figli Miei, apostoli del Mio Amore, vivere e operare per gli altri, per tutti coloro che per mezzo di Mio Figlio amate, è gioia e consolazione per la vita terrena. Se per mezzo della preghiera, dell’amore e del sacrificio il Regno di Dio è nei vostri cuori, allora la vostra vita è gioiosa e serena. Per coloro che amano Mio Figlio e che si amano reciprocamente, per mezzo del Suo Amore, le parole non sono necessarie: basta lo sguardo per capire le parole non pronunciate e i sentimenti non espressi. Laddove regna l’amore, il tempo non si calcola più. Noi siamo con voi. Mio Figlio vi conosce e vi Ama. L’amore è ciò che vi porta a Me e, per mezzo di quest’amore, Io verrò sempre a voi e vi parlerò delle opere della Salvezza. Desidero che tutti i Miei figli abbiano la Fede e sentano il Mio Amore materno che li conduce a Gesù. Perciò voi, figli Miei, ovunque andiate, illuminate con l’amore e con la fede, come apostoli dell’amore. Vi ringrazio.”
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 NOVEMBRE 2019
“Cari figli! Questo tempo sia per voi il tempo della preghiera. Senza Dio non avete la Pace. Perciò, figlioli, pregate per la Pace nei vostri cuori e nelle vostre famiglie affinché Gesù possa nascere in voi e darvi il Suo Amore e la Sua Benedizione. Il mondo è in guerra perché i cuori sono pieni di odio e di gelosia. Figlioli, l’inquietudine si vede negli occhi perché non avete permesso a Gesù di nascere nella vostra vita. CercateLo, pregate e Lui si donerà a voi nel Bambino che è gioia e Pace. Io sono con voi e prego con voi. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
“Cari figli, il Mio amatissimo Figlio ha sempre pregato e glorificato il Padre Celeste, Gli ha sempre detto tutto e confidato nella Sua Volontà. Così dovreste fare anche voi, figli cari, perché il Padre Celeste ascolta sempre i Suoi figli. Un cuore dentro un cuore: l’amore, la luce e la vita. Il Padre Celeste si è donato per mezzo di un volto umano e questo volto è il Volto di Mio Figlio. Voi, apostoli del Mio Amore, voi dovreste portare sempre nei vostri cuori e nel vostro pensiero il volto di Mio Figlio. Voi dovreste sempre pensare al Suo Amore e al Suo Sacrificio. Dovreste pregare per poter sentire sempre la Sua Presenza perché, apostoli del Mio Amore, questo è l’unico modo per aiutare tutti coloro che non hanno conosciuto Mio Figlio, coloro che non hanno conosciuto il Suo Amore. Figli Miei, leggete il libro del Vangelo, c’è sempre qualcosa di nuovo. Questo è ciò che vi lega a Mio Figlio che è nato per portare la parola della vita a tutti i Miei figli e per sacrificarsi per tutti. Apostoli del Mio Amore, portati dall’amore verso Mio Figlio, voi portate l’amore e la pace a tutti i vostri fratelli. Non giudicate nessuno. Amate tutti per mezzo dell’amore verso Mio Figlio. In questo modo voi vi occuperete della vostra anima, la cosa più preziosa che vi appartiene. Vi ringrazio.”
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 OTTOBRE 2019
“Cari figli! Oggi vi invito alla preghiera. La preghiera sia il balsamo per la vostra anima perché il frutto della preghiera è la gioia, il dare, il testimoniare Dio agli altri attraverso le vostre vite. Figlioli, se vi abbandonate completamente a Dio, Lui si occuperà di tutto, vi benedirà e i vostri sacrifici avranno senso. Io sono con voi e vi benedico tutti con la Mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
Carissimi, ecco ciò che Ivan ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 4 ottobre 2019, sul Podbrdo, alle ore 22:00: «Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice. Ci ha salutato tutti col Suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli Miei!”. Poi si è rivolta a tutti noi con queste parole:
“Cari figli, anche oggi vi invito in modo particolare al rinnovamento della preghiera familiare. Pregate, cari figli, e crescete nella santità. Affinché la vostra santità sia completa, pregate! Lasciate la transitorietà del mondo, poiché essa vi allontana dall’Amore di Mio Figlio. Egli vi Ama, ed Io con quell’Amore vi guido a Lui. Pregate, siate perseveranti nella preghiera! Sappiate, cari figli, che quando attraversate i momenti per voi più difficili, sono con voi, vi sono vicina! Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla Mia chiamata.”
La Madonna poi ha pregato per un periodo di tempo qui su tutti noi, ha pregato in particolare su voi malati presenti. Poi ci ha benedetto con la Sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Ho raccomandato tutti voi: le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie e in modo particolare i malati. Poi la Madonna ha continuato a pregare su di noi per un periodo di tempo e in questa preghiera se n’è andata, nel segno della luce e della Croce, col saluto: “Andate in Pace, cari figli Miei!”.»
“Cari figli, la Volontà e l’Amore del Padre Celeste fanno sì che Io sia qui in mezzo a voi, per aiutare con materno amore la crescita della fede nel vostro cuore, in modo che possiate davvero capire lo scopo della vita terrena e la grandezza di quella Celeste. Figli Miei, la vita terrena è la via verso l’eternità, verso la verità e la vita: verso Mio Figlio. Per quella Via voglio condurvi. Voi, figli Miei, voi che avete sempre sete di maggior amore, verità e fede, sappiate che solo una è la fonte da cui potete bere: la fiducia nel Padre Celeste, la fiducia nel Suo Amore. Abbandonatevi completamente alla Sua Volontà e non temete: tutto ciò che è il meglio per voi, tutto quello che vi porta alla vita eterna, vi sarà dato! Comprenderete che lo scopo della vita non è sempre volere e prendere, ma amare e dare; avrete la vera pace ed il vero amore, sarete apostoli dell’amore. Col vostro esempio, farete sì che quei Miei figli che non conoscono Mio Figlio ed il Suo Amore vogliano conoscerLo. Figli Miei, apostoli del Mio Amore, adorate Mio Figlio insieme a Me, ed amateLo al di sopra di tutto. Cercate sempre di vivere nella Sua Verità. Vi ringrazio!”
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 SETTEMBRE 2019
“Cari figli! Oggi vi invito a pregare per le Mie intenzioni affinché possa aiutarvi. Figlioli, pregate il Rosario e meditate i misteri del Rosario perché anche voi nella vostra vita passate attraverso le gioie e i dolori. In questo modo trasformate i misteri nella vostra vita perché la vita è un mistero finché non la mettete nelle mani di Dio. Così avrete l’esperienza della fede come Pietro che ha incontrato Gesù e lo Spirito Santo ha riempito il suo cuore. Anche voi, figlioli, siete invitati a testimoniare vivendo l’Amore con il quale di giorno in giorno Dio vi avvolge con la Mia presenza. Perciò, figlioli, siate aperti e pregate col cuore nella fede. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
Il veggente Ivan ieri ha avuto un incontro in Italia a Lonigo (VI) presso il Convento di San Daniele dei Frati Minori:
“Cari figli, vi invito in modo particolare a pregare per le Mie intenzioni, in modo che fermiate, mediante le vostre preghiere, il piano di Satana sull’umanità, che è ogni giorno più lontana da Dio, invece di Dio mette al primo posto se stessa e distrugge tutto ciò che è bello e buono nelle anime di ciascuno di voi. Perciò, figlioli, pregate, digiunate e fate la volontà di Dio, in modo da essere coscienti di quanto Dio vi Ama. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
Carissimi, ecco ciò che Ivan ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 13 settembre 2019, Alla Croce Blu alle ore 22:00: «Dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi questo incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col Suo saluto materno: “Sia lodato Gesù, cari figli Miei!”. Poi, per un periodo di tempo prolungato, ha pregato qui su tutti noi con le mani distese. Ci ha benedetto tutti con la Sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Poi la Madonna si è rivolta brevemente a ciascuno di noi con queste parole:
“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi in modo particolare a pregare per la famiglia e per la santità nella famiglia. Cari figli, pregate, pregate, pregate! Oggi più che mai è necessario pregare per la famiglia, perché guarisca spiritualmente. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla Mia chiamata.”
Poi la Madonna ha continuato per un periodo di tempo a pregare su tutti noi. Poi ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie. Poi la Madonna se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della Croce, col saluto: “Andate in Pace, cari figli Miei!”».
“Cari figli, pregate, pregate il Rosario tutti i giorni, questa corona di fiori che Mi lega direttamente, come Madre, ai vostri dolori, alle vostre sofferenze, ai desideri ed alle speranze.
Apostoli del Mio Amore, sono con voi per mezzo della grazia e dell’Amore di Mio Figlio e chiedo a voi le preghiere. Per poter convertire le anime, il mondo ha tanto bisogno delle vostre preghiere. Per poter cambiare le anime, chiedo a voi le preghiere. Aprite con totale fiducia i vostri cuori a Mio Figlio e Lui, in essi, scriverà le Sue parole e questo è l’amore. Vivete un legame indissolubile con il Sacro Cuore di Mio Figlio.
Figli Miei, vi parlo come Madre! È arrivata l’ora di inginocchiarvi davanti a Mio Figlio, che Lo riconosciate come vostro Dio, il centro della vostra vita. OffriteGli i doni: ciò che Lui ama più di tutto è l’amore verso il prossimo, la misericordia ed il cuore puro.
Apostoli del Mio Amore, molti Miei figli non riconoscono ancora Mio Figlio come loro Dio, non hanno ancora conosciuto il Suo Amore, ma voi, con la vostra preghiera detta con cuore puro e aperto, con i doni che offrite a Mio Figlio, farete sì che anche i cuori più induriti si aprano. Apostoli del Mio Amore, la forza della preghiera detta dal cuore, la potente preghiera piena d’amore cambia il mondo, perciò figli Miei, pregate, pregate, pregate.
Io sono con voi, vi ringrazio.”
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 AGOSTO 2019
“Cari figli! Pregate, lavorate e testimoniate con amore il Regno dei Cieli affinché possiate stare bene qui sulla terra. Figlioli, Dio benedirà il centuplo il vostro sforzo e sarete testimoni tra i popoli, le anime dei non credenti sentiranno la grazia della conversione ed il Cielo sarà grato per le vostre fatiche ed i vostri sacrifici. Figlioli, testimoniate con il Rosario nella mano che siete miei e decidetevi per la santità. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
Carissimi, ecco ciò che Ivan ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta stasera, lunedì 12 agosto 2019, Alla Croce Blu alle ore 22:00: «Dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi questo incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo saluto materno: “Sia lodato Gesù, cari figli Miei!”. Poi, per un periodo di tempo prolungato, ha pregato qui su tutti noi con le mani distese. Ci ha benedetto tutti con la Sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Poi la Madonna si è rivolta brevemente a ciascuno di noi con queste parole:
“Cari figli, in questo tempo di grazia desidero in modo particolare invitarvi alla preghiera, alla perseveranza nella preghiera. Ho detto così tante volte che Mio Figlio Mi ha permesso di rimanere così a lungo insieme a voi perché desidero istruirvi ed educarvi, perché desidero guidarvi al Figlio, a Mio Figlio! Perciò decidetevi per Lui! Mettete Gesù al primo posto nelle vostre famiglie. Pregate dinanzi a Lui per poter ricevere grazie. La Madre prega per tutti voi ed intercede presso Suo Figlio.”
Poi la Madonna ha continuato per un periodo di tempo a pregare su tutti noi. Poi ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie. Poi la Madonna se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della Croce, col saluto: “Andate in Pace, cari figli Miei!”».
“Cari figli, grande è l’Amore di Mio Figlio. Se poteste conoscere la grandezza del Suo Amore, non smettereste mai di adorarLo e di ringraziarLo. Lui è sempre vivo con voi nell’Eucaristia, perché l’Eucaristia è il Suo Cuore, l’Eucaristia è il Cuore della fede.
Lui non vi ha mai abbandonato: anche quando voi avete provato ad allontanarvi da Lui, Egli non lo ha mai fatto. Perciò, il Mio Cuore materno è felice quando guarda come colmi d’amore ritornate a Lui, quando vede che ritornate a Lui attraverso la via della riconciliazione, dell’amore e della speranza. Il Mio Cuore materno sa che se vi incamminaste sulla via della fede, sareste come germogli, come boccioli ed attraverso la preghiera ed il digiuno sareste come frutti, come fiori, apostoli del Mio Amore, sareste portatori della luce ed illuminereste con l’amore e la sapienza tutto intorno a voi. Figli Miei, come Madre, vi prego: pregate, pensate e contemplate. Tutto ciò che vi accade, bello, doloroso e gioioso, tutto ciò fa che cresciate spiritualmente, fa che Mio Figlio cresca in voi. Figli Miei abbandonatevi a Lui. CredeGli e confidate nel Suo Amore. Che Lui vi guidi. Che l’Eucaristia sia il luogo dove nutrirete le vostre anime per poi diffondere l’amore e la verità. Testimoniate Mio Figlio. Vi ringrazio.”
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 LUGLIO 2019
“Cari figli! La Mia chiamata per voi è la preghiera. La preghiera sia per voi gioia e una corona che vi lega a Dio. Figlioli, verranno le prove e voi non sarete forti ed il peccato regnerà ma se siete Miei, vincerete perché il vostro rifugio sarà il Cuore di Mio Figlio Gesù. Perciò figlioli, ritornate alla preghiera affinché la preghiera diventi vita per voi, di giorno e di notte. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
Carissimi, ecco ciò che Ivan ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 5 luglio 2019, sul Podbrdo alle ore 22:00:«Dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi questo incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo saluto materno: “Sia lodato Gesù, cari figli Miei!”. Poi, per un periodo di tempo prolungato, ha pregato qui su tutti noi con le mani distese. Ci ha benedetto tutti con la Sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Poi la Madonna si è rivolta brevemente a ciascuno di noi con queste parole:
“Cari figli, in questo tempo desidero particolarmente invitarvi a decidervi per Dio. Mettete Dio, nella vostra vita e nelle vostre famiglie, al primo posto! Lasciate la transitorietà di questo mondo, il materialismo, tutto ciò che vi allontana da Mio Figlio. Decidetevi saldamente, vivete i Miei messaggi! Desidero continuare a guidarvi, guidarvi a Mio Figlio, affinché in Lui troviate la Pace vera e autentica, e l’Amore.Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla Mia chiamata”
Poi la Madonna ha continuato per un periodo di tempo a pregare su tutti noi. Poi ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie. Poi la Madonna se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della Croce, col saluto: “Andate in Pace, cari figli Miei!”».
“Cari figli, secondo il volere del Padre misericordioso, vi ho dato ed ancora vi darò segni evidenti della Mia Presenza materna. Figli Miei, essa è per il Mio desiderio materno della guarigione delle anime. Essa è per il desiderio che ogni Mio figlio abbia una fede autentica, che viva esperienze prodigiose bevendo alla sorgente della Parola di Mio Figlio, della Parola di Vita. Figli Miei, col Suo Amore e Sacrificio, Mio Figlio ha portato nel mondo la Luce della fede e vi ha mostrato la Via della fede. Poiché, figli Miei, la fede eleva il dolore e la sofferenza. La fede autentica rende la preghiera più sensibile, compie opere di misericordia: un dialogo, un’offerta. Quei Miei figli che hanno fede, una fede autentica, sono felici nonostante tutto, perché vivono sulla terra l’inizio della felicità del Cielo. Perciò, figli Miei, apostoli del Mio Amore, vi invito a dare esempio di fede autentica, a portare la Luce là dove c’è tenebra, a vivere Mio Figlio. Figli Miei, come Madre vi dico: non potete percorrere la Via della fede e seguire Mio Figlio senza i vostri pastori. Pregate che abbiano la forza e l’amore per guidarvi. Le vostre preghiere siano sempre con loro. Vi ringrazio!”
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 GIUGNO 2019
38° ANNIVERSARIO
“Cari figli! Ringrazio Dio per ciascuno di voi. In modo particolare, figlioli, grazie per aver risposto alla Mia chiamata. Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, affinché lo Spirito Santo operi attraverso di voi e rinnovi la faccia della terra. Prego con voi per la Pace, il dono più prezioso, anche se Satana vuole la guerra e l’odio. Voi, figlioli, siate le Mie mani tese e camminate fieri con Dio. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
Il 25 Giugno 2019, la veggente Ivanka Ivanković ha avuto la consueta apparizione annuale. L’incontro con la Madonna di Medjugorje ha avuto luogo nella sua abitazione ed è durato circa 4 minuti (a partire dalle 18:37). Ecco quanto condiviso con i suoi famigliari, i soli presenti. La Madonna ha dato il seguente messaggio:
Carissimi, ecco ciò che Ivan ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 21 giugno 2019, sul Podbrdo, alle ore 22:00:«Anche oggi, come ogni giorno dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi ciò che è più importante dell’incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice. Ci ha salutato tutti col Suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli Miei!”. Poi ha steso le mani qui ed ha pregato su tutti noi, ha pregato in particolare su tutti voi malati. Poi ha detto:
“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi in modo particolare a rinnovare i Miei messaggi. Vivete i Miei messaggi, cari figli! Parlate meno dei messaggi, ma vivete di più i messaggi: parlate di meno e vivete di più! Cari figli, sono con voi da così tanto tempo, ed anche oggi desidero invitarvi: pregate per le Mie intenzioni, per i Miei piani che desidero realizzare sul mondo: in particolare piani di Pace. Anche oggi, cari figli, desidero dirvi che prego per tutti voi, e che per tutti voi intercedo dinanzi a Mio Figlio. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla Mia chiamata”
Poi la Madonna ci ha benedetto con la Sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Come sempre, anche oggi io ho raccomandato tutti voi: le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie. Poi la Madonna ha pregato per un periodo di tempo in particolare per la pace nelle famiglie. Poi se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della Croce, col saluto: “Andate in Pace, cari figli Miei!”»
“Cari figli, solo un cuore puro e aperto, farà sì che conosciate veramente Mio Figlio e che tutti coloro che non conoscono l’amore, lo conoscano per mezzo di voi. Solo l’amore farà sì che comprendiate che l’amore è più forte della morte perché il vero Amore ha sconfitto la morte e fatto sì che la morte non esista. Figli Miei, il perdono è la forma più sublime dell’Amore. Voi, come apostoli del Mio Amore, dovete pregare per poter essere più forti nello spirito e per poter comprendere e perdonare. Voi, apostoli del Mio Amore, con comprensione e con il perdono, date esempio d’amore e di misericordia. Poter comprendere e perdonare, sono il dono per il quale bisogna pregare e curarlo. Con il perdono voi mostrate che sapete amare. Guardate solo, figli Miei, come il vostro Padre Celeste vi Ama con Amore così grande, con comprensione, perdono e giustizia e come vi dona Me, Madre dei vostri cuori. Ed eccoMi qui, in mezzo a voi, per benedirvi con la Mia benedizione materna e per invitarvi alla preghiera, al digiuno, per parlarvi e dirvi di credere, di sperare, di perdonare e di pregare per i vostri pastori e al di sopra di tutto, di amare senza fine. Figli Miei seguiteMi. La Mia Via è la Via dell’Amore e della Pace, la Via di Mio Figlio. Questa è la Via che porta al trionfo del Mio Cuore. Vi ringrazio.”
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 MAGGIO 2019
“Cari figli! Per la Sua Misericordia, Dio Mi ha permesso di essere con voi, di istruirvi e di guidarvi verso il cammino della conversione. Figlioli, tutti voi siete chiamati a pregare con tutto il cuore perché si realizzi il piano della salvezza per voi e tramite voi. Siate coscienti figlioli, che la vita è breve e vi aspetta la vita eterna secondo i vostri meriti. Perciò pregate, pregate, pregate per poter essere degni strumenti nelle mani di Dio. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
Carissimi, ecco ciò che Ivan ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 17 maggio 2019, alla Croce blu alle ore 22:00:«Anche oggi, come ogni giorno dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi ciò che è più importante dell’incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice. Ci ha salutato tutti col Suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha steso le mani qui ed ha pregato su tutti noi, ha pregato in particolare su tutti voi malati. Poi ha detto:
“Cari figli, anche oggi vi invito in modo particolare: pregate per le Mie intenzioni, per i Miei piani che desidero realizzare con la Mia venuta. Pregate specialmente per i pastori, per la Chiesa, per la fede forte dei sacerdoti. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla Mia chiamata”
Poi la Madonna ci ha benedetto con la Sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Come sempre, anche oggi io ho raccomandato tutti voi: le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie. Poi la Madonna ha pregato per un periodo di tempo in particolare per la pace nelle famiglie. Poi se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della Croce, col saluto: “Andate in Pace, cari figli Miei!”»
“Cari figli, con materno amore vi invito affinché con cuore puro ed aperto, con totale fiducia, rispondiate al grande Amore di Mio Figlio. Io conosco la grandezza del Suo Amore, Io ho portato Lui dentro di Me, l’Ostia in cuore, la Luce e l’Amore del mondo. Figli Miei, anche il Mio rivolgermi a voi è un segno dell’Amore e della tenerezza del Padre Celeste, un grande sorriso ricolmo dell’Amore di Mio Figlio, una chiamata alla Vita Eterna. Il Sangue di Mio Figlio è stato versato per voi per amore. Quel Sangue prezioso è per la vostra salvezza, per la Vita Eterna. Il Padre Celeste ha creato l’uomo per la felicità eterna. Non è possibile che moriate, voi che conoscete l’Amore di Mio Figlio, voi che Lo seguite. La vita ha vinto: mio Figlio è vivo! Perciò, figli Miei, apostoli del Mio Amore, la preghiera vi mostri la strada, il modo di diffondere l’Amore di Mio Figlio nella forma più eccelsa. Figli Miei, anche quando cercate di vivere le Parole di Mio Figlio, voi pregate. Quando amate le persone che incontrate, diffondete l’Amore di Mio Figlio. L’amore è quello che apre le porte del Paradiso. Figli Miei, sin dall’inizio ho pregato per la Chiesa. Perciò invito anche voi, apostoli del Mio Amore, a pregare per la Chiesa ed i suoi ministri, per coloro che Mio Figlio ha chiamato. Vi ringrazio”
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 APRILE 2019
“Cari figli! Questo è tempo di grazia, tempo di misericordia per ciascuno di voi. Figlioli, non permettete che il vento dell’odio e dell’inquietudine regni in voi e attorno a voi. Voi, figlioli, siete invitati ad essere amore e preghiera. Il diavolo vuole l’inquietudine e il disordine ma voi, figlioli, siate la gioia di Gesù Risorto il quale è morto e Risorto per ciascuno di voi. Lui ha vinto la morte per donarvi la vita, la vita eterna. Perciò, figlioli, testimoniate e siate fieri di essere risorti in Lui. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
“Cari figli, come Madre che conosce i Suoi figli, so che anelate a Mio Figlio, so che anelate alla verità, all’amore e a ciò che è puro e non ingannevole. Perciò Io, come Madre, per mezzo dell’Amore di Dio, Mi rivolgo a voi e vi invito a pregare con cuore puro e aperto affinché voi stessi possiate conoscere Mio Figlio, il Suo Amore ed il Suo Cuore Misericordioso. Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose. Lui cerca il bene in ogni anima, anche ciò che è più nascosto, per poter perdonare il male. Perciò, figli Miei, apostoli del Mio Amore, vi invito ad adorarLo, a ringraziarLo incessantemente e ad essere degni, perché Lui vi diceva le Parole di Dio, le Parole divine, le Parole che sono per tutti e per sempre. Perciò, figli Miei, vivete con gioia, con serenità, in unità ed amore reciproco. Questo è ciò di cui oggi necessita il mondo e così sarete apostoli del Mio Amore, così potrete testimoniare Mio Figlio nel modo giusto. Vi ringrazio.”
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 MARZO 2019
“Cari figli! Questo è tempo di grazia. Come la natura si rinnova a vita nuova anche voi siete invitati alla conversione. Decidetevi per Dio. Figlioli, voi siete vuoti e non avete gioia perché non avete Dio. Perciò pregate affinché la preghiera sia per voi vita. Nella natura cercate Dio che vi ha creati perché la natura parla e lotta per la vita e non per la morte. Le guerre regnano nei cuori e nei popoli perché non avete Pace e non vedete, figlioli, nel vostro prossimo il fratello. Perciò ritornate a Dio ed alla preghiera. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
La veggente Mirjana Dragićević-Soldo ha avuto apparizioni giornaliere dal 24 giugno 1981 fino al 25 dicembre 1982. In occasione della sua ultima apparizione quotidiana, rivelandole il decimo segreto, la Vergine le rivelò che avrebbe avuto apparizioni annuali il 18 marzo e così è stato in tutti questi anni. Più di mille pellegrini si sono riuniti per la preghiera del rosario. L’apparizione è iniziata alle 13:41 ed è durata fino alle 13:46.
“Cari figli, come Madre, come Regina della Pace, vi invito ad accogliere Mio Figlio affinché Lui possa donarvi la pace dell’anima, affinché Lui possa donarvi ciò che è giusto, ciò che è il vostro bene. Figli Miei, Mio Figlio vi conosce, Lui ha vissuto la vita come uomo ma allo stesso tempo come Dio. Una vita miracolosa: corpo umano, spirito divino. Perciò, figli Miei, mentre Mio Figlio vi guarda con i suoi occhi divini, penetra nei vostri cuori. I suoi occhi miti e pieni di calore, nel vostro cuore cercano Se Stesso. Può trovare Lui Se Stesso in voi, figli Miei? AccoglieteLo e allora i momenti del dolore e della sofferenza diventeranno i momenti della beatitudine. AccettateLo e troverete la Pace nell’anima e la diffonderete a tutti intorno a voi. Questa è la cosa più importante adesso, la cosa di cui avete più bisogno. AscoltateLo. AscoltateMi, figli Miei. Pregate per i pastori, per coloro le cui mani Mio Figlio ha benedetto. Vi ringrazio.”
“Cari figli, vi chiamo apostoli del Mio Amore. Vi mostro Mio Figlio, che è la vera Pace ed il vero Amore. Come Madre, mediante la grazia divina, desidero guidarvi a Lui. Figli Miei, per questo vi invito ad osservare voi stessi partendo da Mio Figlio, a guardare a Lui col cuore ed a vedere col cuore dove siete voi e dove sta andando la vostra vita. Figli Miei, vi invito a comprendere che vivete grazie a Mio Figlio, mediante il Suo Amore e il Suo Sacrificio. Voi chiedete a Mio Figlio di essere clemente con voi, ma Io invito voi alla misericordia. Gli chiedete di essere buono con voi e di perdonarvi, ma da quanto tempo Io prego voi, Miei figli, di perdonare ed amare tutti gli uomini che incontrate! Quando capirete col cuore le Mie parole, comprenderete e conoscerete il vero amore, e potrete essere apostoli di quell’amore, Miei apostoli, Miei cari figli. Vi ringrazio!”
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 FEBBRAIO 2019
“Cari figli! Oggi vi invito alla vita nuova. Non importa quanti anni abbiate, aprite il vostro cuore a Gesù che vi trasformerà in questo tempo di grazia e voi, come la natura, nascerete alla vita nuova nell'amore di Dio e aprirete il vostro cuore al Cielo e alle cose celesti. Io sono ancora con voi perché Dio me lo ha permesso per Amore verso di voi. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
“Cari figli, L’Amore e la Bontà del Padre Celeste vi danno rivelazioni che fanno sì che la fede in voi cresca e si comprenda, e vi porti pace, sicurezza e speranza. Così anch’Io, figli Miei, per mezzo dell’Amore misericordioso del Padre Celeste sempre e nuovamente vi mostro la strada verso Mio Figlio, verso la salvezza eterna. Però, purtroppo, molti Miei figli non vogliono ascoltarmi, e molti Miei figli dubitano. Però Io, Io sempre in ogni tempo, ho magnificato il Signore per tutto ciò che ha fatto in Me e per mezzo di Me. Mio figlio si dona a voi, spezza il Pane con voi, vi dona le Parole della vita eterna, affinché le portiate a tutti. Voi, figli Miei, apostoli del Mio Amore, di cosa avete paura quando Mio Figlio è con voi? OffriteGli le vostre anime affinché Egli possa dimorare in esse, e possa fare di voi strumenti della fede e strumenti dell’amore. Figli Miei, vivete il Vangelo, vivete l’amore misericordioso verso il prossimo, e al di sopra di tutto vivete l’amore verso il Padre Celeste. Figli Miei, non siete insieme per caso, il Padre Celeste non unisce nessuno per caso. Mio Figlio parla alle vostre anime e Io parlo al vostro cuore. Come madre vi dico incamminatevi con Me, amatevi gli uni gli altri, testimoniate. Non abbiate paura, con il vostro esempio, di difendere la verità, la Parola di Dio che è eterna e non cambia mai. Figli Miei, chi opera nella luce dell’amore misericordioso e nella verità è sempre aiutato dal Cielo e non è mai solo. Apostoli dl Mio amore, che vi riconoscano sempre, in mezzo a tutti gli altri, per il vostro nascondimento, il vostro amore e la vostra serenità. Io sono con voi. Vi ringrazio.”
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 GENNAIO 2019
“Cari figli! Oggi, come madre vi invito alla conversione. Questo tempo è per voi, figlioli, il tempo del silenzio e della preghiera. Perciò, nel calore del vostro cuore cresca il chicco della speranza e della fede e voi, figlioli, di giorno in giorno sentirete il bisogno di pregare di più. La vostra vita diventerà ordinata e responsabile. Comprenderete, figlioli, di essere passeggeri qui sulla terra e sentirete il bisogno di essere più vicini a Dio e con l’amore darete testimonianza della vostra esperienza dell’incontro con Dio, che condividerete con gli altri. Io sono con voi e prego per voi ma non posso senza il vostro Sì. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
“Cari figli, purtroppo in mezzo a voi, figli Miei, c’è tanta lotta, odio, propri interessi , egoismo. Figli Miei, così facilmente dimenticate Mio Figlio, le Sue Parole, il Suo Amore! La fede si spegne in molte anime e il cuore è preso dalle cose materiali del mondo. Perciò il Mio Cuore materno sa che in mezzo a voi ci sono quelli che credono e che amano, coloro che cercano di avvicinarsi sempre più a Mio Figlio. Cercano Mio Figlio instancabilmente, e così cercano anche Me. Questi sono gli umili ed i miti, con i loro dolori e le sofferenze che portano nel silenzio, con le loro speranze, e soprattutto con la loro fede. Questi sono gli apostoli del Mio Amore. Figli Miei, apostoli del Mio Amore, vi insegno che Mio Figlio non cerca solo le preghiere incessanti, ma anche le opere e i sentimenti; pregate che con la preghiera cresciate nella fede e nell'amore. Amatevi gli uni gli altri: questo è ciò che Lui chiede. Questa è la Via verso la vita eterna. Figli Miei, non dimenticate che Mio Figlio ha portato la Luce in questo mondo, a coloro che hanno voluto vederla ed accoglierla. Questi siete voi , perché questa è la Luce della Verità, della Pace e dell’Amore. Io vi guido maternamente affinché adoriate Mio Figlio, che con Me amiate Mio Figlio, che i vostri pensieri, parole ed opere siano rivolti a Mio Figlio, e che siano nel Suo Nome. Allora il Mio Cuore sarà colmo. Vi ringrazio!”