La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 DICEMBRE 2021
“Cari figli! Oggi vi porto Mio Figlio Gesù affinché vi doni la Sua Pace. Figlioli, senza la Pace non avete né futuro, né benedizione, perciò ritornate alla preghiera perché il frutto della preghiera è gioia e fede, senza la quale non potete vivere. La benedizione odierna che vi diamo, portatela alle vostre famiglie ed arricchite tutti coloro che incontrate affinché sentano la grazia che voi ricevete. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
Nell'ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l'apparizione una volta all'anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest'anno. La Madonna attraverso Jacov ha trasmesso il seguente messaggio:
“Cari figli, siete e siete chiamati figli di Dio e se solo i vostri cuori sentissero l’immenso Amore che Dio ha per voi, i vostri cuori si inchinerebbero a Lui e lo ringraziereste in ogni momento della vostra vita. Perciò, figlioli, oggi in questo giorno di grazia aprite i vostri cuori e pregate il Signore per il dono della fede, perché possiate diventare veramente degni del nome dei figli di Dio, che con cuore puro ringraziano e adorano il loro Padre Celeste. Sono con voi e vi benedico con la Mia benedizione materna.”
“Cari figli, In questo tempo di grandi grazie, ma nello stesso momento di grandi prove per tutti coloro che desiderano seguire la via della pace, anche oggi vi invito: pregate, pregate cari figli, non soltanto con le parole, ma con il cuore. Vivete i Miei messaggi e convertitevi! Pregate per la conversione di tutti quei Miei figli che sono lontani da Mio Figlio Gesù. Cari figli, siate coscienti del dono che Dio Mi ha permesso di stare con voi. Io vi porto la Pace, e voi portatela nei vostri cuori e donatela agli altri. Vostra Madre prega per tutti voi e intercedo presso Suo Figlio per ciascuno di voi. Grazie cari figli per aver risposto alla Mia chiamata oggi, ancora una volta”
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 NOVEMBRE 2021
“Cari figli! Sono con voi in questo tempo di misericordia e vi invito tutti ad essere portatori di pace e d’amore in questo mondo, dove, figlioli, Dio vi invita attraverso di Me ad essere preghiera, amore ed espressione del Paradiso, qui sulla terra. I vostri cuori siano riempiti di gioia e di fede in Dio affinché, figlioli, possiate avere totale fiducia nella Sua Santa Volontà. Per questo sono con voi perché Lui, l’Altissimo, Mi manda tra di voi per esortarvi alla speranza e voi sarete portatori di pace in questo mondo inquieto. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 OTTOBRE 2021
“Cari figli! Ritornate alla preghiera perché chi prega non ha paura del futuro. Chi prega è aperto alla vita e rispetta la vita degli altri. Chi prega, figlioli, sente la libertà dei figli di Dio e con cuore gioioso serve per il bene dell’uomo fratello. Perché Dio è Amore e Libertà. Perciò, figlioli, quando vogliono mettervi dei legami e usarvi, questo non viene da Dio perché Dio è Amore e dona la Sua Pace ad ogni creatura. Perciò Mi ha mandato per aiutarvi a crescere in santità. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
“Cari sacerdoti, cari amici in Cristo e cari amici che siete qui con noi, anche oggi voglio in breve descrivervi l’essenziale dell’incontro con la Madonna di questa sera. Voglio dirvi che è così difficile descrivere
ogni cosa che succede con le mie parole. È difficile descrivere l’amore della Madre, l’amore con il quale Lei ci ha guidato attraverso questi quarant’anni. Anche oggi è venuta tra noi molto contenta e molto gioiosa e felice. Ci ha salutati con le sue parole materne: “Che Gesù sia lodato, cari figli miei”. Poi la Madonna ha pregato su tutti i sacerdoti presenti e su tutti voi ammalati che siete presenti. Dopo ha pregato su tutti noi con le mani stese. Poi la Madonna ci ha dato le seguenti parole:
“Cari figli, oggi ancora una volta vi chiamo alla conversione. Figlioli, pregate, pregate e lavorate sulla vostra conversione personale affinché siate il segno dell’Amore di Dio per gli altri.
Grazie cari figli per aver risposto alla Mia chiamata oggi, ancora una volta”
La Madonna ci ha dato la sua benedizione materna e ha benedetto tutti gli oggetti sacri che abbiamo portato per la benedizione. Io ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre famiglie, le vostre intenzioni e anche tutte le intenzioni di preghiera che ci avete portato. La Madonna ha continuato a pregare per tutto il tempo per la pace nella famiglia e per i giovani. La Madonna se ne è andata nel segno della luce e della croce
con le parole: “Andate in pace, cari figli miei”.
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 OTTOBRE 2021
“Cari figli! Pregate, testimoniate e gioite con Me perché l'Altissimo Mi manda ancora per guidarvi sulla Via della santità. Siate coscienti, figlioli, che la vostra vita è breve e l'eternità vi aspetta affinché con tutti i Santi glorifichiate Dio con il vostro essere. Non preoccupatevi, figlioli, per le cose terrene ma anelate al Cielo. Il Cielo sarà la vostra meta e la gioia regnerà nel vostro cuore. Sono con voi e vi benedico tutti con la Mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
“Cari amici in Cristo, ancora una volta vi voglio salutare dal cuore in questa comunione di preghiera oggi. Oggi come ogni altro giorno, dopo l’incontro con la Madonna, desidero condividere con voi il più importante dell’incontro di stasera. Stasera la Madonna è venuta tra noi molto felice e gioiosa ci ha salutati con il suo saluto materno “Che Gesù sia lodato cari figli miei”. Dopo di questo la Madonna ha steso le mani su tutti voi ha pregato su tutti voi. Ha pregato in un modo speciale su tutti voi presenti che siete ammalati e su tutti i sacerdoti.
Dopo la Madonna si è rivolta a noi con le parole seguenti:
“Cari figli! Oggi vi invito ad accettare sul serio i messaggi che vi do. Io vi sono vicina e desidero, cari figli, che ognuno di voi sia ancora più vicino al Mio Cuore.
Perciò figlioli pregate e cercate la volontà di Dio nella vostra vita. Desidero che ognuno di voi scopra la via della santità e cresca su questo cammino. Grazie cari figli che ancora oggi avete alla Mia chiamata.”
Dopo la Madonna ci ha dato la sua benedizione materna e ha benedetto tutti gli oggetti sacri che avete portato per la benedizione. Dopo ho raccomandato tutti voi, le vostre intenzioni, i vostri bisogni, tutte le preghiere e tutto quello che mi è stato mandato in qualsiasi forma, via email o altro, tutto ho presentato alla Madre cosicché Lei interceda per tutti noi davanti a suo Figlio. Dopo di questo la Madonna ha continuato a pregare
in un modo speciale per la pace nel mondo e in questa preghiera se ne è andata con il saluto: “Andate in pace, cari figli miei”
Ci ha lasciati nel segno della luce e della croce. Questo cari amici era il più importante dell’incontro con la Madonna di questa sera. E allora rispondiamo alla chiamata della Madonna e siamo come co-creatori di un mondo più bello e migliore”.
Questa sera la Madonna è venuta particolarmente gioiosa e felice tra tutti noi. Appena è arrivata ha salutato tutti con il suo consueto saluto materno: “Sia lodato Gesù, cari figli miei”.
Poi la Madonna ha steso le sue mani e ha pregato sopra a tutti noi, particolarmente sopra a voi malati presenti a questo incontro e sopra a voi sacerdoti presenti a questo incontro.
Poi la Madonna si è rivolta a tutti noi con le seguenti parole:
“Cari figli, in modo particolare vi invito tutti a pregare per le mie intenzioni perché Io, attraverso le vostre preghiere e attraverso voi, posso fermare i progetti di Satana che ogni giorno vi allontanano sempre di più da Dio, mettono sé stessi davanti a Dio e distruggono tutto ciò che è bello nel mondo. Pregate cari figli. la Madre prega insieme a tutti voi. Grazie cari figli perché anche oggi avete risposto alla Mia chiamata.”
La Madonna ci ha donato la sua benedizione materna e altrettanto ha benedetto tutti gli oggetti sacri che noi abbiamo portato qui per la benedizione. Poi ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre famiglie, le vostre necessità, tutti voi che in modo particolare vi siete raccomandati nella preghiera durante questi giorni, tutti i vostri bisogni che tutti portate nei vostri cuori. La Madonna più di chiunque conosce i nostri cuori.
La Madonna per un periodo di tempo ha continuato a pregare su tutti noi e in questa preghiera se ne è andata nel segno della Luce e della Croce con il saluto:
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 AGOSTO 2021
“Cari figli! Con gioia invito tutti voi, figlioli, che avete risposto alla Mia chiamata, ad essere gioia e pace. Con le vostre vite testimoniate il Cielo che vi porto. È l'ora, figlioli, di essere il riflesso del Mio Amore per tutti coloro che non amano e i cui cuori sono conquistati dall'odio. Non dimenticate: Io sono con voi e intercedo per tutti voi presso Mio Figlio Gesù affinché vi doni la Sua Pace.. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi ad essere il riflesso della Mia Presenza. Portate i Miei messaggi, diffondete i Miei messaggi. Pregate particolarmente per tutti quei Miei figli che si sono allontanati da Mio Figlio Gesù. Pregate particolarmente per tutti coloro che sono nella paura e nell’insicurezza. Decidetevi per Gesù, perché in Gesù si trova la Pace e la Sicurezza.
Grazie perché anche oggi avete risposto alla Mia chiamata.”
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 LUGLIO 2021
“Cari figli! Vi invito ad essere preghiera per tutti coloro che non pregano. Testimoniate, figlioli, con le vostre vite la gioia di essere Miei e Dio esaudirà le vostre preghiere e vi darà la Pace in questo mondo inquieto dove l'orgoglio e l'egoismo regnano. Figlioli, voi siate generosi e amore del Mio Amore affinché i pagani sentano che siete Miei e che si convertano al Mio Cuore Immacolato.
Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
Oggi la Madonna è venuta tra noi molto felice e gioiosa. Ci ha salutati con il suo saluto materno: “Che Gesù sia lodato, cari figli miei”. Ha steso le mani su tutti e per lungo tempo ha pregato sui sacerdoti e sugli ammalati presenti. Poi è tornata verso di noi con le seguenti parole:
“Cari figli, non dimenticate che voi siete qui sulla terra in cammino verso l’eternità. Perciò cari figli siate aperti all’Amore di Dio e lasciate l’egoismo e il peccato. Che la vostra gioia si trovi unicamente nella scoperta quotidiana di Dio attraverso la preghiera. Perciò utilizzate bene questo tempo. Grazie cari figli, per aver risposto ancora una volta alla Mia chiamata.”
La Madonna ha benedetto poi tutti con la sua benedizione materna e ha anche benedetto tutti gli oggetti religiosi che avete portato. Io come sempre vi ho raccomandato tutti, le vostre intenzioni, i vostri bisogni,
le vostre famiglie e in un modo speciale ho raccomandato tutti quelli che mi hanno offerto delle intenzioni di preghiera. La Madonna poi ha passato un certo tempo pregando per la famiglia, i giovani e la santità nelle famiglie. In questa preghiera la Madonna se n’è andata nel segno della luce e della croce con il saluto: “Andate in pace, cari figli miei”. Grazie
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 GIUGNO 2021
40° ANNIVERSARIO
“Cari figli! Il Mio Cuore è gioioso perché in tutti questi anni vedo il vostro amore e la vostra apertura alla Mia chiamata. Oggi vi invito tutti: pregate con Me per la pace e la libertà perché Satana è forte e con i suoi inganni vuole portare via quanti più cuori possibili dal Mio Cuore materno. Perciò decidetevi per Dio perché stiate bene sulla terra che Dio vi ha dato. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 4 minuti, nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka.
Dopo l'apparizione la veggente Ivanka ha detto:
" La Madonna ha dato il seguente messaggio:
“Figlioli, ho bisogno delle vostre preghiere. Pregate, pregate, pregate!”
“Cari figli: mi sento felice, il Mio Cuore è gioioso. Anche oggi desidero invitarvi ad essere il Mio segno vivente, il segno della Mia presenza. Anche oggi desidero invitarvi affinché viviate i Miei messaggi. Sappiate, figli Miei, che Io, vostra Madre, sono sempre in cerca di voi, anche nei momenti più difficili. Intercedo per tutti voi davanti a Mio Figlio. Grazie, cari figli, per aver risposto anche oggi alla Mia chiamata
”.
“Cari figli, voi siete tutti importanti per Me.
Pregate e gioite insieme a Me per i cuori che si sono cambiati e si sono convertiti fino ad oggi.
Pregate specialmente oggi per tutti i gruppi di preghiera che sono il frutto della Mia venuta.
La Madre sta pregando per ciascuno di voi davanti a Suo Figlio.
Grazie cari figli perché anche oggi avete risposto alla Mia chiamata.”
Messaggio della Regina della pace del 13 Giugno 2021 a Ivan di Medjugorje nella località di Mestrino (Padova)
“Cari figli, così tante volte ho ripetuto e questa sera desidero ancora una volta ripetere: “Pregate cari figli per la conversione”.
In particolare questa sera vi invito a pregare per la Conversione nell’ambito familiare.
Pregate per tutti i figli che si sono allontanati dai propri genitori e viceversa pregate per quei genitori che stanno trascurando i propri figli.
Vi prego pregate che la Grazia Divina e l’azione dello Spirito Santo guidi questi figli e questi genitori che sono lontani dall’unione con Mio Figlio Cristo Gesù.
Grazie cari figli perché anche questa sera avete risposto alla Mia chiamata”.
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 MAGGIO 2021
“Cari figli. Vi guardo e vi invito: ritornate a Dio perché Lui è Amore e per Amore ha mandato Me a voi per guidarvi sulla via della conversione. Lasciate il peccato e il male, decidetevi per la santità e la gioia regnerà; e voi sarete le Mie Mani tese in questo mondo perso. Desidero che siate preghiera e speranza per coloro che non hanno conosciuto il Dio d’Amore .
Grazie perché avete risposto alla Mia chiamata.”
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 APRILE 2021
“Cari figli! Oggi vi invito a testimoniare la vostra fede nei colori della primavera, che sia la fede della speranza e del coraggio.
Figlioli, la vostra fede non venga meno in nessuna situazione e neanche in questo tempo di prova. Camminate coraggiosamente con Cristo Risorto verso il Cielo che è la vostra meta.
Io vi accompagno in questo cammino di santità e vi metto tutti nel Mio Cuore Immacolato. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata
”
“Cari figli
questo è il tempo della responsabilità, accettate e vivete i miei messaggi in maniera responsabile.
Tornate a Mio Figlio, tornate alla preghiera.
Figlioli, permettete a Dio di parlare al vostro cuore.
Satana vuole regnare e distrugge la vostra vita.
Figlioli siate perseveranti, coraggiosi, pazienti e forti per la Santità.
Io sono con voi e vi benedico tutti con la Mia benedizione materna.
Grazie, cari figli, perché avete risposto ancora una volta, oggi alla Mia chiamata.”
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 MARZO 2021
“Cari figli! Anche oggi sono con voi per dirvi: figlioli, chi prega non ha paura del futuro e non perde la speranza. Voi siete stati scelti per portare la gioia e la pace, perché siete Miei.
Io sono venuta qui con il nome: Regina della Pace perché il diavolo vuole l’inquietudine e la guerra, vuole riempire i vostri cuori di paura per il futuro e il futuro è di Dio.
Perciò siate umili, pregate ed abbandonate tutto nelle mani dell’Altissimo che vi ha creati.
Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
La veggente Mirjana Dragićević-Soldo ha avuto apparizioni giornaliere dal 24 giugno 1981 fino al 25 dicembre 1982. In occasione della sua ultima apparizione quotidiana, rivelandole il decimo segreto, la Vergine le rivelò che avrebbe avuto apparizioni annuali il 18 marzo e così è stato in tutti questi anni. L’apparizione è iniziata alle 14:00 nella casa di Mirjana, Bijakovići, con i soli familiari.
“Cari figli! Maternamente vi invito a ritornare alla gioia e alla Verità del Vangelo. A ritornare all’Amore di Mio Figlio, poiché Lui vi attende a braccia aperte.
Affinché tutto ciò che fate nella vita lo facciate con Mio Figlio, con amore. Affinché siate benedetti. Affinché la vostra spiritualità sia interiore, e non solo esteriore. Solo in questo modo sarete umili, generosi, colmi di amore e gioiosi. E il Mio Cuore materno gioirà con voi. Vi ringrazio.”
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 FEBBRAIO 2021
“Cari figli! Dio Mi ha permesso di essere con voi anche oggi per invitarvi alla preghiera e al digiuno. Vivete questo tempo di grazia e siate testimoni della speranza perché, vi ripeto figlioli, con la preghiera e il digiuno anche le guerre si possono respingere. Figlioli, credete e vivete nella fede e con la fede questo tempo di grazia e il Mio Cuore Immacolato non lascia nessuno di voi nell'inquietudine se ricorre a Me. Intercedo per voi davanti all'Altissimo e prego per la pace nei vostri cuori e per la speranza nel futuro. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
La Vergine Maria “Regina della Pace” ci ha dato il messaggio attraverso la
veggente Marija Pavlovic-Lunetti, come ogni 25 del mese cominciando dal
25 gennaio 1987
Messaggio del 25 GENNAIO 2021
“Cari figli! In questo tempo vi invito alla preghiera, al digiuno ed alla rinuncia affinché possiate essere più forti nella fede.
Questo è tempo di risveglio e di rinascita.
Come la natura che si dona anche voi figlioli, riflettete su quanto avete ricevuto.
Siate portatori gioiosi della pace e dell'amore per star bene sulla terra.
Anelate al Cielo perché nel Cielo non c'è né tristezza né odio.
Perciò, figlioli, decidetevi di nuovo per la conversione e la santità regni nella vostra vita. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.”
Racconto di Ivan: “Anche oggi la Madonna è venuta da noi molto gioiosa e molto felice, ci ha salutato tutti con il suo saluto materno:
“Sia lodato Gesù, cari figli miei”.
In seguito ha pregato su tutti i sacerdoti qui presenti e su tutti gli ammalati.
Successivamente, si è rivolta a noi presenti qui in questa cappella con le parole:
"Cari figli, nel Vangelo, Mio Figlio, molte volte ci dice le parole: venite a Me, voi tutti che siete oppressi e stanchi, e Io vi darò riposo, vi darò forza.
Anche oggi vi invito, cari figli, di venire a Lui, di incontrarLo. Decidetevi per Lui e andate con Lui verso il futuro. In questo modo sarete al sicuro e protetti, perché questo mondo non può darvi sicurezza o pace.
Solo Lui può darvi questo. In modo speciale vi invito, cari figli, a perseverare nella preghiera.
Prego per tutti voi e intercedo davanti a Mio Figlio per tutti voi.
Grazie, cari figli, per aver risposto alla Mia chiamata."
Dopodiché, la Madonna ci ha dato la sua benedizione materna”